Risultati 2015 di Mavasoft

Risultati 2015 di Mavasoft

Mavasoft - Resconto 2015

In base a qualsiasi metodo di misura, il 2015 è stato un anno davvero importante, che ha visto enormi sviluppi e cambiamenti.
Il nostro primo anno di vita (in realtà l’azienda è divenuta operativa solo a partire da Giugno in poi), si conclude con molti progetti e trattative in corso.
Per questo motivo ritengo che il futuro perquanto difficile da indovinare, sarà certamente un anno di “incremento” per Mavasoft.

Come sempre è bene esaminare alcuni degli eventi chiave che hanno caratterizzato il nostro 2015 e considerarli come vettori, ciascuno con direzione e grandezza specifica. Questo ci consentirà di capire in quale direzione guardare nell’immediato futuro e con quale grado di intensità.

E per questo motivo che abbiamo elaborato il nostro Resoconto o CountUp 2015 che vi presentiamo.

Il Resoconto 2015 di Mavasoft è disponibile al link: 2015.mavasoft.it

Alessandro Forte
Alessandro Forte
-- IT -- Laureato in Informatica, ha partecipato alla realizzazione di progetti software per enti, organizzazioni e aziende su territorio nazionale ed internazionale. Nel 2015 decide di dare vita ad una nuova start-up nel campo IT e fonda Mavasoft, con l’intento di creare un team di professionisti specializzati nella realizzazione di progetti software innovativi. -- EN -- Degree in Computer Science, has participated in the implementation of software projects for institutions, organizations and companies on national and international territory. In 2015 he decided to give life to a new start-ups in the IT field and founded Mavasoft, with the intention of creating a team of professionals specializing in the creation of innovative software projects.