M5

M5 HotSpot Wi-Fi.

PROFILARE E COMUNICARE CON I CLIENTI GRAZIE AL Wi-Fi

M5 è un servizio di HotSpot Wi-Fi che, attraverso una serie di processi automatizzati, consente di creare un Database di Contatti Profilati, che saranno poi veicolo di comunicazioni automatizzate finalizzate ad indagare la Customer Satisfaction e migliorare la Brand Reputation.

Con M5 hai a disposizione un servizio che ti consente di offrire la connessione Internet ai tuoi clienti in cambio della loro registrazione all’utilizzo del servizio, e nello stesso tempo di comunicare messaggi pubblicitari in modo diretto, breve e concreto. Questo permette di creare una base dati profilata dei propri clienti e di veicolare comunicazioni automatizzate volte a misurare la soddisfazione dei propri clienti, aumentare la reputazione del proprio brand e a informare su Eventi e Promozioni da lanciare.

CONVERTIRE CONNESSIONI IN OPPORTUNITA

Integriamo M5 con altri sistemi informativi affinchè comunicare offerte, eventi e sconti diventi semplice ed immediato.

COMPLETA

Un servizio completo per la gestione dell'intero processo di fidelizzazione del cliente. Tutte le fasi di registrazione, log degli accessi, invio di comunicazioni e reportistica vengono gestite dal nostro sistema in maniera automatica e veloce.

ACCESSIBILE

Le molteplici modalità di registrazione, la presenza di più lingue, la pianificazione di comunicazioni predeterminate rende la soluzione estremamente accessibile e ad un prezzo conveniente.

MISURABILE

Tutte le operazioni svolte dagli utenti sono misurabili in termini di Accessi al Sistema, Conversioni sull’acquisto, Comunicazioni Inviate e Lette, Compilazioni di Form e Recensioni Effettuate.

ISTANTANEA

L’intero processo avviene in tempo reale, ottimizzando l’accesso alla propria rete Wi-Fi, ed eseguendo in maniera completamente autonoma le attività definite per la comunicazione con i Clienti.

COSA M5 PUO MIGLIORARE NELLA TUA AZIENDA?

M5 si focalizza sulla risoluzione di alcune tematiche chiave nella promozione della propria attività:

Lead Generation naturale

Il cliente è incline ad utilizzare un servizio che gli procura un vantaggio in cambio dei suoi dati. Questo consente all’esercente di generare un meccanismo “naturale” di Lead Generation.

Contatti Profilati

L'utente che richiede l’accesso al servizio lascia informazioni preziose per la profilatura come Nazione, Lingua, Numero Telefonico, Email e eventuali altri dati che è auspicabile inserire.

Pianificazione Strategica

La profilatura dei contatti permette di raggiungere le persone nel momento stesso in cui stanno vivendo una particolare esperienza. Una potenzialità che può essere sfruttata realizzando ad esempio un piano stagionale, che preveda una serie di attività tematizzate in corrispondenza di particolari momenti della giornata, come il Pranzo, o la Cena.

Analisi della Soddisfazione dei Clienti

I moduli di Customer Satisfaction e 1st Impression consentono di capire cosa soddisfa i clienti e in quali attività invece è necessario migliorare. Questo consente di analizzare in maniera efficace come progredire nella propria attività, intervenendo sui punti deboli, e rafforzando i punti graditi agli utenti.

Aumentare la Conversione

M5 può essere facilmente integrato con un E-Commerce o un CMS esistente, consentendo di vendere Servizi, Pacchetti, Offerte Speciali, Biglietti e aumentando quindi la tua capacità di conversione.

Aumentare la Percezione di qualità

Le comunicazioni a mezzo SMS e Email forniscono ai consumatori l'impressione di essere tenuti al corrente, di essere informati, creando un atteggiamento positivo verso il marchio erogatrice di un servizio.