M1

M1 Operatività Aziendale Semplificata.

GESTIRE L'AZIENDA SEMPLICEMENTE

M1 è un sistema informativo di tipo Enterprise Resource Planning (letteralmente "pianificazione delle risorse d'impresa"), il cui fine è integrare tutti i processi di business rilevanti di un'azienda.

Con M1 hai a disposizione un software che ingloba al suo interno una serie di "applicazioni aziendali" dedicate alla gestione delle vendite, dei clienti, dei progetti, del magazzino e delle risorse umane.

M1 si differenzia da M2 per la presenza di una contabilità semplificata e non specialistica come M2.

ESSERE EFFICIENTI CON METODO

Integriamo M1 con altri sistemi informativi per orchestrare tutti i processi di business nel miglior modo possibile.

COMPLETA

Una suite completa di applicazioni aziendali che include la Gestione delle Vendite, il CRM, il Project Management, il Magazzino e la Gestione Finanziaria, solo per citarne alcune. Esistono inoltre centinaia di moduli per personalizzare il sistema.

ACCESSIBILE

L’assenza di canoni di licenza rende la soluzione estremamente accessibile. La linea completa di servizi offerti rappresenta un enorme valore aggiunto per i clienti. Il tutto ad un prezzo conveniente ed indipendente dal tipo di soluzione scelta.

MODULARE

L’approccio modulare consente ai clienti di iniziare con una singola applicazione, aggiungendo altri moduli in seguito. I clienti potranno così sfruttare tutti i vantaggi di un software integrato ed espandibile che cresce con il proprio business.

FLESSIBILE

Massima libertà di personalizzare l’interfaccia utente, i risultati delle ricerche ed i report. Consente inoltre di gestire con pochi clic i processi aziendali. Tutto ciò che serve per utilizzarlo è un semplice browser sia su PC che su Tablet.

NUOVA GENERAZIONE

A differenza di molti altri Gestionali e ERP, sfrutta il web e le nuove tecnologie per fornire al cliente stabilità e flessibilità.

COSA M1 PUO MIGLIORARE NELLA TUA AZIENDA?

M1 si focalizza sulla risoluzione di alcune tematiche chiave nella gestione della propria azienda:

Ciclo Attivo

  • Gestire il team di vendita, tracciando contatti e opportunità e monitorando il processo fino all’ordine di vendita.
  • Effettuare delle previsioni di vendita accurate e in tempo mediante il motore di Business Intelligence integrato.

Ciclo Passivo

  • Tracciare tutti i movimenti, le transazioni e i pagamenti relativi a ciascun fornitore, corredate da uno storico dettagliato.
  • Verificare il ricevimento delle merci e formulare proposte di acquisto automatizzate sulla base dei livelli di stock e delle vendite.

Contabilità e Finanza

  • Impostare e programmare report periodici sull’andamento finanziario.
  • Inviare solleciti di pagamento..
  • Gestire e riconciliare facilmente fatture tramite pagamenti bancari, assegni e gestione della cassa.

Gestione del Magazzino

  • Tracciare tutte le transazioni e le movimentazioni di magazzino passate o future, oltre agli spostamenti tra le diverse sedi.
  • Visualizzare in tempo reale, per ciascuna sede, il valore monetario (reale) per le quantità di prodotti in stock.

Risorse Umane

  • Registrare i tempi di lavoro su progetti e attività ottendendo un controllo dei costi del personale e dei progetti.
  • Ottenere una panoramica completa sulle presenze, i permessi e gli orari di lavoro di ciascun dipendente.

VISIONA L'INTERFACCIA GRAFICA

M1 è realizzato con un interfaccia grafica semplice ma potente al tempo stesso: