IT Support

IT SUPPORT

#

FORMIAMO ALL’UTILIZZO DI SOLUZIONI

CMS, ERP, Google Analytics, Email marketing e tanto altro


La conclusione di un progetto in realtà ne sancisce solo un nuovo inizio. Mavasoft, contestualmente al rilascio della sua soluzione, impartisce corsi di formazione agli addetti ai lavori su come ottenere il massimo dal proprio nuovo sito o applicazione.

#

TRE MESI DI SUPPORTO GRATUITO

La nostra garanzia “go-live”


Sappiamo che il momento che necessita di maggiore aiuto è dopo il go live del progetto. È per questo motivo che offriamo un periodo gratuito di tre mesi per la risoluzione di bug, formazione e supporto a partire dalla data del go-live. Intendiamo rassicurarti che su ogni soluzione sviluppata da noi non verrai lasciato mai solo.

#

AIUTO & SUPPORTO SU CHIAMATA

PiTi aiutiamo quando ne hai bisogno


Al telefono oppure online, parlare con una persona reale che può risolvere il problema, o semplicemente fornire assistenza, è un fattore di affidabilità. Il team di supporto ha sede a Napoli, e fornisce assistenza negli orari 9:00-18:30, nei giorni feriali.

#

NON PERDERTI UNA MAIL

Utilizziamo sistemi di Ticketing e Bug Tracking


In Mavasoft l’utilizzo di strumenti di Ticketing, Bug Tracking e Project Planning è un obbligo. Ciò consente ai nostri clienti di restare aggiornati sulla storia e il progresso delle loro richieste.