Business Intelligence Development

BUSINESS INTELLIGENCE DEVELOPMENT

#

TRASFORMIAMO DATI E INFORMAZIONI IN CONOSCENZA

Impostiamo la Business Intelligence come processo aziendale


Oggi i dati sono presenti ovunque. Il nostro sistema di Business Intelligence si occupa di acquisire e manipolare masse di dati presenti su database o anche archivi de-strutturati, organizzandoli opportunamente in un DataWareHouse. In questo modo trasformiamo dati e informazioni di per sè anche scollegate, in insiemi di Conoscenza facilmente consultabili. Forniamo quindi report, statistiche, indicatori, grafici, per descrivere la conoscenza desunta.

#

TUTTI I DATI SONO IMPORTANTI

Raccogliamo, immagazziniamo, organizziamo, analizziamo ed infine distribuiamo le informazioni


Qualunque dato è importante se calato in un contesto che lo valorizza. In Mavasoft trattiamo qualunque informazione come la più importante. Quotidianamente acquisiamo e organizziamo dati derivanti dalle fonti più disparate come database, fogli elettronici, email, sms, moduli cartacei, mappe geografiche, documenti elettronici. Il nostro obiettivo è quello di relazionare tra di loro tali dati e ottenerne informazioni precise, aggiornate e significative nel contesto di riferimento.

#

TI AIUTIAMO A DECIDERE

Sviluppiamo sistemi per il supporto alle decisioni


Ogni attività genera o possiede gigantesche moli di dati ma nella stragrande maggioranza dei casi non si come utilizzare tali dati ai fini pratici. Il nostro obiettivo è quello di permettere ai Board, CEO e Top Manager di prendere decisioni strategiche corrette sulla base della conoscenza delle informazioni. In Mavasoft, ciò viene ottenuto personalizzando il nostro sistema di Decision Support System secondo le necessità del cliente.

#

ORGANIZZIAMO IL KNOWN-HOW AZIENDALE

Pianificazione strategica


Mediante l’utilizzo di job ETL, estraiamo automaticamente i dati dai sistemi prefissati, trasformiamo i dati per adattarli alle analisi previste, e carichiamo le informazioni in un DataWareHouse. Questo ci consente di realizzare un processo automatico continuo che elabora informazioni in tempo reale al fine di produrre le analisi più aggiornate e verosimili possibile.