Advertising Management

ADVERTISING MANAGEMENT

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SEI WEB-PRESENTE ONLINE?

Realizziamo Online Marketing


Nel panorama online odierno non è più necessario dire a Google quanto “grandi” siamo, perché oggi Google vuole capire “cosa dicono altri” sul nostro conto. Per questo motivo fare marketing online oggi, comporta delineare diverse strategia per “ingaggiare” la nostra target audience. L’industria del software lo chiama ‘Organic Ranking‘, mentre per noi è la ‘Web Presence’ ed è quasi esclusivamente basata sul pubblico da raggiungere e non sul motore di ricerca da agganciare.

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PRESENTI SUI SOCIAL IN MODO GIUSTO

Pianifichiamo strategie di Search Engine Marketing e campagne di Facebook Ads/Google Adwords


Oggi, le aziende vogliono risultati e non parole. Una campagna di Google Adwords o Facebook marketing senza un ROI misurabile è semplicemente uno spreco di tempo e soldi. Questa forma di marketing è così complessa che i nostri clienti preferiscono affidare a noi la gestione dell’intero processo dall’inizio alla fine. In Mavasoft si parte dal presupposto che tutto deve essere misurabile: come gli utenti ci trovano online, come ci vedono, come si muovo all’interno dei nostri sistemi , perché lasciano i nostri sistemi e perché convertono.

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INVIAMO EMAIL E SMS INTERESSANTI

Pianifichiamo e quindi inviamo Newsletters e SMS personalizzati


Le campagne di email marketing di massa consentono di raggiungere rapidamente un pubblico specifico, in modo economicamente efficiente. Idem dicasi per le campagne basate su messaggi SMS. Grazie a queste campagne, opportunamente pianificate, possiamo convertire velocemente un utente all’acquisto di un nostro servizio o prodotto. Mavasoft, si occupa di tutta la gestione di tali campagne e consegna al cliente il ROI ottenuto.

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TI AIUTIAMO A CONVERTIRE

CRO – Conversion Rate Optimization


Hai un sito web, un portale o una landing page e vuoi capire perché gli utenti non convertono su di esso? Grazie alla CRO – Conversion Rate Optimization siamo in grado di determinare rapidamente le componenti di un sito che hanno successo (e quelle che invece mancano) aumentando la conversione e la redditività delle nostre campagne.